Lombardismo Autonomismo Federalismo – Conferenza in vista del referendum del 22 ottobre

locandina_conferenza_3luglio3017

In vista del referendum consultivo sull’autonomia in Lombardia, previsto in autunno, si terrà lunedì 3 luglio alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio di Municipio 3 di Via Sansovino 9 una conferenza sui temi dell’autonomismo e del federalismo che vedrà la partecipazione del Professor Stefano Bruno Galli autore di “Interventi Intraprendenti – Lombardismo Autonomismo Federalismo” edito da Biblion Edizioni.
Interverrà il Segretario provinciale milanese della Lega Nord Davide Boni. Modererà Gianluca Boari consigliere del Municipio 3.

Il libro è una raccolta di articoli scritti per l’Intraprendente dal settembre 2013 al gennaio 2017. Grande spazio ai temi del federalismo e alla riforma costituzionale che si intersecano con la riforma Delrio e la riforma costituzionale bocciata con il referendum del 4 dicembre.

Stefano Bruno Galli è docente di Storia delle Dottrine e delle Istituzioni Politiche all’Università degli Studi di Milano. Presiede il Gruppo Maroni Presidente presso il Consiglio regionale della Lombardia